Press Office Elisabetta Castiglioni +39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

Month: November 2020

Film in concorso:

DRAWING MACHINE Inspirato da Triumph BIKE di Jun-su LEE Il regista Jun-su LEE vive a Seul ed in quest breve documentario illustra lo spirito che muove l’artista Coreano Tae-Joong KIM. KIM realizza un’opera d’arte: il suo bobber Triumph. Si diverte anche a realizzare accessori ed articoli per la vita in moto. Questo film mostra quanto…
Read more

Film in concorso:

“Diari del giovane Don – Diarios de Don Quixote” di Walter Schmuck Il documentario (auto) biografico “I diari del giovane Don” descrive in modo poetico il viaggio di un giovane verso la genitorialità. Abbiamo affrontato questo argomento anche nella precedente edizione co il film “Dove Vai” di Eugenio Forconi (una romantica ed introspettiva fuga in moto)…
Read more

Film in concorso:

“Holland Tunnel” di Michael Amter  Un ricordo intatto della corsa di routine attraverso il Tunnel dell’Olanda su una vecchia motocicletta BMW R75 / 5 del 1972 con tostapane. Catturato durante la guida a New York, un anno prima dell’11 settembre. Covid19 ha rallentato tutto, aumentando il tempo per la contemplazione del passato. Gran parte della…
Read more

Film in concorso:

“Transiberiana. Venezia – Hiroshima” di Raffaele Brunetti Tre motociclisti partono da Venezia e intraprendono un duro ma eccitante viaggio lungo la mitica Transiberiana. Attraversano foreste, la tundra desolata, fino alle isole Sakhalin, al largo della costa giapponese. Dopo 20.000 km di viaggio, raggiungono Hiroshima, portando con sé un messaggio di speranza che coinvolge i sindaci…
Read more

Film in concorso:

Ö-Movie di Pekka Poramo Questo è un vero film psichedelic-grunge ed è questo che ci è piaciuto. Una a banda di motociclisti, la Random Psÿcles, si sta divertendo in un modo strano. Ö è l’ultima lettera in alfabeto finlandese e significa “B” ma ha anche significati molto peggiori! Il suo autore Pekka Poramo (alias Pecka…
Read more

Film in concorso:

“Moto sportive italiane degli anni ’70” di Roberto Serrini Roberto Serrini è un newyorkese italiano di prima generazione che ha una passione per la grande narrazione proveniente dal mondo reale. È un premiato regista, scrittore di viaggi e montatore che ama esplorare questo mondo con una telecamera in mano. Pur non documentando il mondo che…
Read more